| |
 io so' ssemibbrudal
 Group: TopMemberPosts: 589 Status:  | |
| CITAZIONE (†QuEeN† @ 17/10/2008, 15:06) Non mi risulta esistano manga e anime dark. Al massimo gotici, nel senso di ambientazione letteraria di genere, non dark -che è fondamentalmente musica Vero, è improprio parlare di manga "dark". Però di manga/fumetti che abbiano una qualche attinenza con un certo gusto e stile ce ne sono a iosa. Io sono disponibile per qualunque cosa: recensioni, biografie, roba inerente al fumetto (ma la mia preferenza cade sul fumetto occidentale, quindi non ho intenzione di rubare il campo a My Funny Valentine o Maybe), roba inerente al cinema (nel caso si decidesse di ampliare ulteriormente l'"offerta", certo). Non sono particolarmente preparata su nulla, ma mi interessa quasi tutto, quindi, se vi va bene la mia dilettantesca conoscenza della materia, sono disposta a scrivere un po' di quello che volete voi. Wise words from the departing Eat your greens, especially broccoli.  "Non smokers die everyday."
"Yin and yang lumber punch/ Go taste a tart, then eat my lunch" Gothic: provate a dare un senso ai nostri vaneggiamenti dal 1979. #2 by Peter Murphy
 "Un webcomic divertente come un raduno dei giovani di AN" (The Guardian)
il mio maispeiscarbolithium on maispeis
|
| | |